Alta classe di efficienza IE3 ed elevate potenze

Il motore AC è un motore in corrente alternata, monofase o trifase

Grazie alla possibilità di modelli con ridotte dimensioni e l'elevata potenza, questi motori garantiscono versatilità di utilizzo e d'impiego. Industrial Service da anni propone sistemi di automazione industriale utilizzando i Motori elettrici AC garantendo massima qualità assistenza e personalizzazione di ogni impianto.

Sew SERIE DRN IE3

Sono motori AC da 0.09kW a 225kW, a 2,4,6,8 poli (o doppia polarità), in alta classe di efficienza IE3. Grazie alla modularità possono essere combinati a qualsiasi riduttore.

I motori DRN possono essere corredati di:

  • freno elettromagnetico
  • encoder integrati (incrementali, assoluti)
  • Servoventilazione

e con molte altre opzioni disponibili, questi motori sono resi performanti in qualunque applicazione.

La costruzione compatta e affidabile rende i motori DRN versatili per qualsiasi area di utilizzo, richiedendo inoltre rari interventi di manutenzione.

L’alta efficienza IE3, oltre a soddisfare le vigenti norme mondiali sull’efficientamento energetico, permette anche di ridurre i costi operativi, oltre a rispettare l’ambiente.

Sicme SERIE MQ vettoriale ac

I motori asincroni serie MQ sono stati appositamente progettati per ottenere ingombri ridotti, elevate prestazioni in applicazioni a velocità variabile con controllori di tipo vettoriale di flusso.

La caratteristica principale è nel pacco statore laminato che svolge le funzioni del telaio e integra il sistema di circolazione dell'aria.
In particolare, questi motori, pur essendo sensibilmente più compatti, consentono di ottenere molto elevate potenze specifiche rispetto ad un motore standard a parità di altezza d'asse.

Il distintivo il design elettromagnetico e meccanico consente il funzionamento in modalità a potenza costante al massimo velocità fino a 8000 RPM.

L'efficiente sistema di raffreddamento dello statore utilizza un elettroventilatore ausiliario combinano i vantaggi di dimensioni ridotte e capacità di coppia elevata continua a bassa velocità.

Sono disponibili con 12 diverse altezze d'asse (taglia telaio 80-100-132-160-180-225-280-355-400-450-500 mm) con potenze da 0,8 a 3600kW

SERIE std IEC
SERIE std IEC autofrenante